Tra vigne e fiumi, il cuore autentico del Friuli.
Steva agriturismo

La famiglia Marchi ha intrapreso la sua attività vinicola dal 1981, la zona prescelta, in Friuli Venezia Giulia, è quella dei magredi che individuano i terreni formati dai torrenti Meduna e Cellina.

Siamo a Ovest e Sud Ovest di Spilimbergo tra i paesi di Tauriano, Barbeano e San Giorgio e il terreno è difficile da lavorare, è ghiaioso, sassoso e molto permeabile. La vite però è proprio con queste difficoltà che da’ il suo meglio.

Questi suoli, che trattengono poco l'acqua, sono eccellenti per produrre vini bianchi di corpo, dal gusto deciso e minerale con grande aromaticità.

Il papà Danilo è stato ed è ancora, il punto fermo su cui ruota l’attività agricola e la cura dei vigneti.

Invece io, Eva, insieme alle mie collaboratrici, mi occupo direttamente della gestione dell’agriturismo con la mescita e la  vendita dei vini e della gestione del bed and breakfast.

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''